Quando trasferisci un file con CDClick i-Studio, ti sembrerà; che il trasferimento non è tanto diverso da un normalissimo FTP. Questo è quello che viene mostrato dal programma, ma dietro c'è molto di più.
Le caratteristiche di TransferGuard® sono:
- Recupera automaticamente il trasferimento del file dal punto esatto in cui è stato interrotto;
- Ha il controllo della banda di internet: puoi scegliere di utilizzare tutta la banda a disposizione per il trasferimento oppure solo una sua parte, per poter continuare a navigare su internet;
- Garantisce al 100% l'integrità del trasferimento
TransferGuard® controlla la velocità di connessione e mantiene al suo interno il log degli errori. Proprio per la sua natura professionale TransferGuard® può essere utilizzato anche per trasferire giga-byte senza problemi.Durante il trasferimento, TransferGuard® controlla costantemente il checksum per verificare bit-per-bit il trasferimento. Dopo l'avvenuto trasferimento TrasferGuard® controlla che il file trasferito sia lo stesso file presente localmente sul vostro PC, e solo dopo questo doppio controllo TransferGuard® dà l'OK di trasferimento completato. Se dovesse trovare anche un solo byte corrotto, TransferGuard® corregge l'errore nello stesso momento in cui viene individuato. Se la linea internet dovesse interrompersi, TransferGuard® riprenderà il trasferimento nel punto esatto in cui è stato interrotto. Oltre a tutto questo CDClick i-Studio® incorpora in sè un sistema di compressione dei file che permette di comprimere dei file molto grandi senza perdere alcuna specificità.